[vc_row][vc_column][vc_column_text]Il nostro deposito giudiziario si sviluppa su di un’area videosorvegliata, allarmata e recintata.
In caso di sequestro del mezzo, il proprietario del veicolo potrà effettuare il ritiro in sede secondo le modalità previste.
Ritrovamento del veicolo a seguito di Furto
Una volta visionato il veicolo, dovrete recarvi presso il comando delle forze dell’ordine di competenza e provvedere al ritiro dei verbali necessari per la restituzione del veicolo.
Ottenuti i suddetti verbali, vi potrete recare presso il deposito giudiziario e, dopo aver saldato le spese di trasporto e deposito secondo la tariffe nazionali vigenti, potrete ritirare il veicolo.
Sequestro giudiziario a seguito di un Sinistro
In caso di sequestro a seguito di un sinistro, il veicolo non potrà essere visionato prima della conclusione delle indagini da parte delle autorità.
Al termine delle indagini, sarà comunicata al proprietario la possibilità di ritirare il veicolo. Solo allora potrete recarvi presso il deposito giudiziario muniti di verbale di dissequestro, e procedere al ritiro del veicolo.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space][/vc_column][/vc_row]