Revisioni

Da Aprile 2016 la BeDa è anche Centro Revisione MCTC, autorizzazione N. 79/2016 del 23 marzo 2016, per autoveicoli ed autocarri fino a 35 quintali, ciclomotori e motocicli a 2,3,4 ruote.

Il centro utilizza strumenti di analisi all’avanguardia, tra i quali il ponte prova freni a piastre P4000evo, un Banco universale omologato per auto, moto, ciclomotori, tricicli e quadricicli. Con un’unica frenata si possono misurare le forze su tutte e 4 le ruote contemporaneamente. Questo sistema oltre ad essere più accurato, è ideale per tutti i mezzi 4×4 e soprattutto per vetture con l’assetto ribassato, che durante il test non rischiano di urtare la carrozzeria.

Portaci la tua auto per la revisione obbligatoria!

I meccanici del reparto autofficina effettuano il servizio di check up completo del tuo veicolo !

La revisione auto è  obbligatoria perché prevista dal Codice della Strada su tutti i veicoli a motore:

  • la prima revisione deve avvenire dopo 4 anni dalla data di acquisto del tuo mezzo, dalla seconda revisione in poi, va effettuata ogni due anni.

Le revisioni auto sono finalizzate a:

  • verificare le condizioni di sicurezza (freni, ruote, temperatura, etc.),
  • controllare il livello di emissioni inquinanti e la rumorosità, nel rispetto degli standard dettati da normative internazionali e nazionali.

Anche in questo caso ci occuperemo della tua sicurezza riconsegnandoti l’auto in perfette condizioni in modo che potrai essere sicuro di intraprendere qualsiasi tipo di viaggio.