Chi siamo

Il Cliente al Centro
delle nostre attenzioni

BENVENUTI IN BE.DA

“Tutto nella vita è altrove, e ci si arriva in auto.” (Elwyn Brooks White)

 

 

La Carrozzeria BE.DA nasce ad Aprilia nel 1974 dal coraggio e dall’entusiasmo di D’Aniello Giovanni e Belvisi Vincenzo, attività che negli anni si estende anche al servizio di Deposito Giudiziario e Soccorso Stradale h24.

Nel’anno 2000 D’Aniello Giovanni rileva l’attività come unico socio.
Nel Biennio 2007-2008 la carrozzeria si trasferisce nell’attuale sede in Via della Tecnica 2/A ; Qui viene affrontato un grande investimento in attrezzature di ultima generazione, in rinnovo dei locali e nello sviluppo di nuovi servizi dedicati alla cura dell’auto: Officina , Revisioni MCTC ,Noleggio e servizio Pneumatici.

Grazie alla tenacia e alla capacità imprenditoriale, e con il sostegno della famiglia, Giovanni D’Aniello, trasforma questa piccola realtà artigianale in un’impresa di successo.

Oggi BE.DA con i suoi 4000 mq, non è solo una Carrozzeria, è un Centro Servizi Auto a 360° ed è riconosciuta tra le aziende più qualificate e professionali di Aprilia e provincia.

 

VALORI

Perseguire i valori etici come Trasparenza, Lealtà, Determinazione , Onestà

Il Cliente al Centro delle nostre attenzioni:
Sviluppiamo il nostro lavoro in base alle esigenze di ogni singolo cliente, come un sarto con un abito su misura. Il nostro staff si mette a disposizione per trovare una soluzione ad ogni problema inerente alle riparazioni (tempi di fermo ridotti, auto di cortesia, prezzi competitivi, assistenza stradale, assistenza nella gestione assicurativa del sinistro)

Lavoro di Squadra:
Importante quanto i nostri clienti è il nostro staff . BE.DA promuove la collaborazione, l’armonia tra colleghi ed il rispetto del lavoro reciproco; Il tutto tende ad un unico obiettivo: Produrre lavoro di Qualità

• Personale altamente specializzato:
Il personale BE.DA è costantemente sottoposto a corsi di formazione ed aggiornamento sulle tecnologie meccaniche ed elettroniche più moderne del settore automobilistico, riuscendo a garantire consulenza ed assistenza qualificate a 360 gradi.

Rispetto dell’Ambiente:
BE.DA ha scelto di utilizzare vernici all’acqua che hanno un minor impatto ambientale ed è attenta al corretto smaltimento dei rifiuti pericolosi e non pericolosi.

IMMAGINI